THE SGRUNT TEST

Dalla rivista INSIGHT alla sperimentazione Web una sola convinzione: siamo uno nessuno e centomila.

Esce il settimo numero della rivista Insight – i territori della grafica con un numero speciale sulla difformità delle identità che si approcciano alla comunicazione e, nello specifico, alle piattaforme della comunicazione digitale: prezioso rinnovarsi di un invito alla riflessione sulle diverse personas con cui abbiamo a che fare nella nostra quotidianità digitale.

La magia dell’informazione digitale che muta sé stessa relativamente alle diverse identità con cui interagisce è anche la sfida lanciata su infoAccessibile con il misterioso (?!?) THE SGRUNT TEST: potete provare a risolvere l’enigma ma solo se siete pronte/i a stracciare e cambiare le vostre vesti in quelle di… (?)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...